Italiani!!!!

SPWaW is a tactical squad-level World War II game on single platoon or up to an entire battalion through Europe and the Pacific (1939 to 1945).

Moderator: MOD_SPWaW

Lazarus

Post by Lazarus »

chi poteva immaginare che la "comunità italiana qui dentro fosse così numerosa... Saluti dal Friuli!
riguardo ai post in lingua? ba non vedo che male ci sia se ogni tanto viene pubblicato un post in lingua... anzi NELLA lingua :p
ciao e ci si vede sui campi di battaglia...
ps qualcuno e disponibile per una partitella a w@w 5,0 PBEM?
"The conqueror is always a lover of peace; he would prefer to take over our country unopposed." CLAUSEWITZ
Patris

Post by Patris »

Ciao!
E' la prima volta che intervengo in questo forum, ed in effetti mi sento più a mio agio a scrivere in italiano, ma prometto che d'ora in poi userò l'inglese.
Ho seguito SPWAW dalla versione 1.0 e sono molto ansioso di vedere la 5.
Quando sarà disponibile qualcuno è disposto a fare una partita?
Io ho sempre giocato in solitario o face-to-face (essendo un giocatore di wargames tipo ASL da più di 20 anni), ma vorrei provare anche il gioco per posta anche perchè ormai trovare avversari con tempo disponibile è quasi impossibile.
Se qualcuno abita dalle mie parti (Genova centro) e oltre che SPWAW fosse interessato anche ai classici wargames, me lo faccia sapere! (sia chiaro che trovo molto divertente anche SPWAW, ma i vecchi amori sono duri a morire).

Saluti a tutti!
Post Reply

Return to “Steel Panthers World At War & Mega Campaigns”